Amare

di Luce Argentea.

L’amore strega, intriga, calamita. Ma puó anche ingabbiare, schiavizzare, e lesionarci. Ha molte sfaccettature l’amore e varie interpretazioni. Il suono della sua parola scalda l’animo, rassicurando lo spirito. Ovunque noi andiamo, in qualsiasi posto ci troviamo, portiamo sempre nel cuore un frammento di storia, una persona da ricordare.

È  impossibile sottrarsi ad esso, perchè più poni resistenza, piú ne sarai travolto. Saper amare, è un dono di pochi, ma è di molti pretendere di riceverlo senza averne cura. Tutt’oggi, alcuni pensano che amare sia sinonimo di debolezza. Ma tale affermazione, proviene proprio da coloro che possiedono un’esasperata voglia di assaporarlo.

Perché tanta resistenza? Perchè tanto timore? Questo sentimento, è cosi straordinario e puro, che a sporcarlo è proprio la nostra malizia e poca naturalezza. L’amore, bisogna viverlo e penetrarlo, a costo di uscirne mancati vincitori. Almeno saremo quei pochi eletti, ad avere fatto parte della sua essenza.

Luce Argentea

Fonte: Sito web

Share on Facebook7Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn2Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Share on Reddit0Share on Google+1Print this pageEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *